Home Of Football ~ Tutto quello che vuoi....Quando Vuoi!

Milan: a sinistra spunta Zhirkov

...L'Inter sfida il Lione su Cissokho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. s0ldier
     
    .

    User deleted


    Mentre dalla Francia 'L'Equipe' annuncia il prepotente ritorno dell'Inter su Aly Cyssokho, che sembrava ormai a un passo dal Lione, il Milan si guarda intorno alla ricerca di un altro esterno sinistro. Il nome nuovo è quello di Jurij Zhirkov del Cska Mosca. Il russo, che piace anche al Chelsea, preferirebbe l'Italia. Il prezzo del cartellino si aggira sui 12-13 milioni di euro, più o meno quanto il Milan avrebbe speso per Cissokho.



    Non ci sta Cissokho a passare per quello che ha 'problemi'. "Mai avuto niente di serio megli ultimi anni, tanto meno ai denti, che sono a posto". Come dire che se un guaio fra Porto e Milan c'è stato non si tratta certamente di questioni fisiche o muscolari, bensì economiche. Fatto sta che il Lione (che a sinistra, a quanto pare, si prepara a fare a meno di Grosso, destinato alla Juve) s'era fatto sotto, convinto di poter strappare il giocatore ai rossoneri, decisi o quasi a 'girare' le risorse a disposizione verso est.

    Ora a modificare gli scenari si inserisce l'Inter, alla luce del presunto gradimento per il francese di Josè Mourinho, che avrebbe dato mandato di trattare la vicenda al suo potente procuratore, Mendes. Manovra che potrebbe 'imbarazzare' il Milan, pronto a impacchettare una dozzina di milioni di euro e spedirli, anzichè in Portogallo, come sembrava fino a qualche settimana fa, in Russia. Zhirkov piace ai rossoneri e i rossoneri piacciono a Zhirkov. Tutto fatto? No, anche perché di mezzo c'è anche il Chelsea del signor Abramovich, che qualche rapporto privilegiato col club moscovita può certamente vantarlo. Più convincenti i dollari del magnate o il desiderio presunto del giocatore? Si vedrà.

     
    Top
    .
0 replies since 4/7/2009, 16:36   62 views
  Share  
.