Home Of Football ~ Tutto quello che vuoi....Quando Vuoi!

Bari: Bonucci è il nuovo nome per la difesa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PaperoPato
     
    .

    User deleted


    In attesa del nuovo tecnico biancorosso Ventura, il direttore sportivo Giorgio Perinetti, si è rituffato nel mercato per “completare” una squadra già competitiva per il presidente Matarrese. Per un campionato tranquillo Perinetti sta cercando sul mercato cinque – sei giocatori da “affiancare” ai calciatori che sono riusciti a portare il Bari in serie A dopo otto lunghi anni di purgatorio.

    Dopo il divorzio da Conte molti giocatori della “vecchia guardia” che l'allenatore salentino non considerava da massima serie come i vari De Vezze, Caputo, Galasso, Rivas, Salvatore Masiello e lo stesso capitano biancorosso, Jean Francois Gillet, avrebbero ora, col nuovo allenatore, la possibilità di giocare in serie A con il Bari. Per quanto riguarda il mercato in entrata del Bari si fanno nuovamente i nomi di Esposito del Chievo Verona e di Buscè dell'Empoli.

    Sembra che per quest'ultimo la trattativa sia avviata positivamente e che il giocatore potrebbe diventare biancorosso in poco tempo. A Ventura piace molto l'attaccante dell'Empoli, Pozzi. Forse anche per questo giocatore ci sono buone possibilità che possa approdare in Puglia. La trattativa è avviata.

    L'ex attaccante del Lecce Castillo potrebbe vestire per il prossimo anno la maglia biancorossa. Il calciatore sarebbe stato richiesto dal neo tecnico Ventura. Con Kutuzov potrebbe ricostituire il tandem d'attacco del Pisa di alcuni anni fa.

    Intanto Giorgio Perinetti che si trova a Milano, sta provando a riavviare la trattativa con l'Udinese per portare a Bari il “suo” capocannoniere, il brasiliano Barreto. La trattativa si presenta molto difficile perché il Bologna immessosi nella trattativa tra il Bari e l'Udinese è intenzionata a non mollare l'attaccante brasiliano che andrebbe a costituire con Di Vaio un tandem d'attacco eccezionale. La trattativa potrebbe svoltare a favore del Bari perché Barreto vuole solo la squadra pugliese. Staremo a vedere anche se le possibilità di vedere il brasiliano nuovamente in biancorosso sono davvero al lumicino Le attenzioni del Bologna sono anche riservate ad un altro giocatore friulano che interessa al Bari, Obodo. Vedremo quello che accadrà nelle prossime ore.

    Un nuovo nome che circola in queste ore è quello di Leonardo Bonucci, difensore dell'87 del Genoa che ha firmato con la squadra ligure un contratto quinquennale. Il calciatore lo scorso anno ha militato tra le fila del Pisa. La squadra biancorossa sarebbe molto interessata alle sue prestazioni.

    Altro nome che circola è quello del centrocampista italo – tedesco Giuseppe Gemiti. Sembra che per il giocatore ci sia una vera e propria asta tra Bari e Mantova. Nell'ultima stagione Gemiti ha militato tra le fila del Modena.
     
    Top
    .
0 replies since 25/6/2009, 19:56   73 views
  Share  
.