Home Of Football ~ Tutto quello che vuoi....Quando Vuoi!

[IN ARRIVO] Collezione di Software Portable

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gargy28
     
    .

    User deleted


    IN ARRIVO

    dato che sono programmatore, ho deciso con il consenso di fabry di fare una collezione, una suite di software utilissimi portable da caricare su una chiavetta con un menù ed il logo del forum, ovvero sarà possibile scegliere di avviare un programma senza installarlo, per il momento ci sto lavorando,m fatemi sapere quali software volete integrati oltre a msn, firefox, potete chiedere qualsiasi cosa, poi valuterò cosa mettere, davvero qualsiasi cosa, proponete!

     
    Top
    .
  2. Amauri Carvalho De Olivera
     
    .

    User deleted


    ho photoshop cs4 portable se vi interessa
     
    Top
    .
  3. gargy28
     
    .

    User deleted


    ce l'ho anche io tranquillo, fatto personalmente da me... quindi metto anche quello nella suite, poi altre proposte?
     
    Top
    .
  4. s0ldier
     
    .

    User deleted


    senti gargy28 ...ma quanto spazio occupano tutti questi prog ??? ...sai xk dovrei prendere un'altra USB...almeno mi regolo :D ...cmq poi possono andare anche su dvd si ?
     
    Top
    .
  5. gargy28
     
    .

    User deleted


    sisi possono andare anche su cd, anche sul pc se vuoi, per non installare cose, io ne avevo una tutta fatta da me per portarla a scuola, nell'ora di inormatica per chattare... hihi... :lol: comunque non pesano molto non lo so, dipende da che programmi mi dite di inserire, è parecchio che non faccio cose del genere, quindi mi sono offerto di fare questa cosa perchè non so cosa fare ma a inventiva io sono a 0... quindi ditemi voi cosa ci posso mettere dentro

    edit: pietro, non trovo èpiù cs4 portable, se me lo passi mi fai un favore così lo aggiungo, grazie
     
    Top
    .
  6. 0verflow
     
    .

    User deleted


    Sarebbe possibile integrare gcc ed un semplice ide che supporti le sintassi dei linguaggi piu' utlizzati??

    Complimenti per il lavoro!!

    PS: in cosa lo stai scrivendo? E che usi per la gestione dell'interfaccia??

    Ciauz!
     
    Top
    .
  7. gargy28
     
    .

    User deleted


    per adesso sto facendo i files dei programmi portable che sto ancora scegliendo, poi vediamo se fare l'interfaccia grafica con visual basic .net o c++ alla fine è la stessa cosa il risualtato anzi dato che non ho molto temnpo se faccio in visual basic viene più veloce per me... comunque di mio e programmato da me ci sarà ben poco, perchè i programmi portatili è un attimo farli basta prendere i files e zipparli e fare un exe e magari le relative chiavi di registro ma ninete di complicato... per l'ide cosa ci posso mettere?? dev-c++ portable che almeno ce l'ho già scaricato da qualche anno?? (non l'ho fatto io questo)
     
    Top
    .
  8. 0verflow
     
    .

    User deleted


    bhe sarebbe un'idea anche se non essendo aggiornato alcune librerie saranno di conseguenza non aggiornate .. la funzione getch() ad esempio nelle nuove versioni dava problemi nelle vecchie andava.. e altri casi un po viceversa.. sarebbe l'ideale come ide magari un semplice editor che indenti e colori la sintassi egregiamente e se non e' possibile integrare gcc con un interfaccia metterlo a parte. anche se ora sto pensando che nella gran parte di SO ci sia gia installato, quindi si potrebbe usare solo un IDE carino e semplice anche senza il plugin/compilatore.
     
    Top
    .
  9. gargy28
     
    .

    User deleted


    uhm... io ho dev-c++ 4.9 con gcc portable mi pare fi averlo scaricato da internet tempo fa per mia utilità, dimmi tu io lo sto mettendo poi decidi tu se secondo te va bene

    per l'ide non ne conosco uno senza compilatore e crearlo da zero non so nemmeno se sono capace... :loll:
     
    Top
    .
  10. 0verflow
     
    .

    User deleted


    mmm si potrebbe fare un porting di un editor per mac carino e molto semplice e funzionale, devo vedere se ci sono i sorgenti o se c'e' per windows, appena ho un po do nocchiata, sperando che prima o poi finiscano sti maledetti esami!
     
    Top
    .
  11. gargy28
     
    .

    User deleted


    esami?? 5 superiore o terza media? comunqu guarda poi mi dici :lol:
     
    Top
    .
  12. 0verflow
     
    .

    User deleted


    unversita' .. :P
     
    Top
    .
  13. studio3.fabry
     
    .

    User deleted


    Grande andrea xD
     
    Top
    .
  14. 0verflow
     
    .

    User deleted


    o.O
     
    Top
    .
  15. gargy28
     
    .

    User deleted


    ahah ho fatto la gaf xD vabbe dai auguri allora io faccio la 2^ superiore non ho problemi di esami :lol:
     
    Top
    .
16 replies since 20/6/2009, 15:18   367 views
  Share  
.