Home Of Football ~ Tutto quello che vuoi....Quando Vuoi!

[IN ARRIVO] Collezione di Software Portable

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gargy28
     
    .

    User deleted


    IN ARRIVO

    dato che sono programmatore, ho deciso con il consenso di fabry di fare una collezione, una suite di software utilissimi portable da caricare su una chiavetta con un menù ed il logo del forum, ovvero sarà possibile scegliere di avviare un programma senza installarlo, per il momento ci sto lavorando,m fatemi sapere quali software volete integrati oltre a msn, firefox, potete chiedere qualsiasi cosa, poi valuterò cosa mettere, davvero qualsiasi cosa, proponete!

     
    Top
    .
  2. Amauri Carvalho De Olivera
     
    .

    User deleted


    ho photoshop cs4 portable se vi interessa
     
    Top
    .
  3. gargy28
     
    .

    User deleted


    ce l'ho anche io tranquillo, fatto personalmente da me... quindi metto anche quello nella suite, poi altre proposte?
     
    Top
    .
  4. s0ldier
     
    .

    User deleted


    senti gargy28 ...ma quanto spazio occupano tutti questi prog ??? ...sai xk dovrei prendere un'altra USB...almeno mi regolo :D ...cmq poi possono andare anche su dvd si ?
     
    Top
    .
  5. gargy28
     
    .

    User deleted


    sisi possono andare anche su cd, anche sul pc se vuoi, per non installare cose, io ne avevo una tutta fatta da me per portarla a scuola, nell'ora di inormatica per chattare... hihi... :lol: comunque non pesano molto non lo so, dipende da che programmi mi dite di inserire, è parecchio che non faccio cose del genere, quindi mi sono offerto di fare questa cosa perchè non so cosa fare ma a inventiva io sono a 0... quindi ditemi voi cosa ci posso mettere dentro

    edit: pietro, non trovo èpiù cs4 portable, se me lo passi mi fai un favore così lo aggiungo, grazie
     
    Top
    .
  6. 0verflow
     
    .

    User deleted