Home Of Football ~ Tutto quello che vuoi....Quando Vuoi!

Calciomercato Milan- "No a Cissokho, Dzeko? Vedremo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Menez24
     
    .

    User deleted


    L'ad del Milan Adriano Galliani fa il punto sui movimenti del mercato rossonero: "Cissokho? Non abbiamo trovato l'accordo con il Porto. Dzeko? Il Wolfsburg non lo cede. Giuseppe Rossi? Belle parole, ma cerchiamo altro..."
    Riunione di Lega - Adriano Galliani -

    "La trattativa per Cissokho è finita, tramontata. Non abbiamo trovato l'accordo economico con il Porto, nè per il prestito con diritto di riscatto, nè per una riduzione del prezzo visti i problemi".

    Finisce qui il sogno rossonero di Aly Cissokho. Dopo gli ormai famosi problemi 'odontoiatici' riscontrati al franco-senegalese durante le visite mediche di mercoledì, l'ad rossonero Adriano Galliani ha provato a "rinegoziare" il giocatore con il Porto, senza però trovare l'intesa finale.

    "Abbiamo provato a negoziare per un giorno e mezzo - spiega Galliani all'ingresso in Lega Calcio - ma non abbiamo trovato l'accordo. Una alternativa? No, credo che abbiamo tanti terzini di fascia e rimaniamo con i nostri. Abbiamo Zambrotta, Oddo, Jankulovski, Antonini, abbiamo Bonera che può fare la fascia e Flamini che può fare il terzino. Siamo coperti".

    Chiuso il capitolo Cissokho, rimane apertissimo quello di Edin Dzeko, attaccante bosniaco del Wolfsburg e primo obiettivo del mercato estivo del Milan. Anche in questo caso però, la trattativa non sembra per niente facile. "Dzeko è un grande attaccante - dice Galliani - ma il Wolfsburg non lo cede, per il momento il club tedesco non lo sta mollando. Speriamo di farcela con lui, altrimenti proveremo con qualcun altro. Dzeko è un calciatore che il Wolfsburg vuole tenere, poi dirà il calciatore cosa vuol fare. E' difficile per tutti tenere un giocatore che non è felice. E' una regola che vale per tutti, è il mercato. In ogni caso, arriverà un centravanti".
     
    Top
    .
0 replies since 19/6/2009, 16:59   63 views
  Share  
.