Home Of Football ~ Tutto quello che vuoi....Quando Vuoi!

Calciomercato As Roma: Sheva se va via Vucinic?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Menez24
     
    .

    User deleted


    Idea Shevchenko per la As Roma. Se Vucinic andrà al Manchester, la Roma si catapulterebbe su Shevchenko per dare a Luciano Spalletti un attaccante ideale per il gioco della As Roma. L’anno scorso, prima di approdare al Milan, Andryi Shevchenko fu contattato da Luciano Spalletti, suo grande estimatore. Quest’anno, con l’ucraino destinato a lasciare i rossoneri ma per niente intenzionato a tornare a Londra, la scena potrebbe ripetersi ma avere un esito diverso. Molto dipende dalla situazione di Mirko Vucinic; il montenegrino è uno dei cardini della squadra giallorossa, che non se ne priverà a cuor leggero ma non potrà, vista la propria situazione finanziaria, dire di no ad un’offerta di 25-30 milioni. E l’arrivo di Sheva potrebbe lenire almeno in parte gli effetti della partenza di Vucinic. Sheva al posto di Vucinic? 32 anni contro 25, non crediamo che per il ringiovanimento l’operazione calzi a pennello.
     
    Top
    .
  2. daniel_yc
     
    .

    User deleted


    Da come ho sentito lo United fa un'offerta di 18mln... e Sheva vuole circa 3mln di ingaggio, non credo tutto questo sia possibile.
     
    Top
    .
  3. Menez24
     
    .

    User deleted


    Lo spero Shevchenko non ci serve a molto a mio parere...Io spero più in un Floccari...
     
    Top
    .
  4. daniel_yc
     
    .

    User deleted


    No, manco Floccari c'abbiamo D'ALESSANDO!!!
     
    Top
    .
  5. PaperoPato
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace per voi ma Floccari ha già firmato con il Genoa xD
     
    Top
    .
4 replies since 19/6/2009, 16:55   99 views
  Share  
.