Home Of Football ~ Tutto quello che vuoi....Quando Vuoi!

Milan, in arrivo Zuniga al posto di Cissokho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PaperoPato
     
    .

    User deleted


    MILANO, 19 giugno 2009 - L'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani ha confermato stamattina che l'affare Cissokho è definitivamente saltato. Il terzino del Porto non sarà mai rossonero e i 15 milioni non verranno più spesi per lui. Ma, nonostante le smentite ("Siamo a posto così"), il Milan si sta già muovendo per cercare un altro terzino: l'obiettivo è Zuniga del Siena.

    CARATTERISTICHE
    - Juan Camilo Zuniga è un terzino piccolo e veloce: 172 centimetri per 72 chili, il colombiano è fisicamente molto diverso da Cissokho ma può rappresentare una soluzione adeguata per tre motivi: innanzitutto il costo, che si aggira intorno ai 7 milioni di euro (la metà di Cissokho). Poi la giovane età (23 anni) e la versatilità sia come terzino sia come ala. Da molti paragonato al Cafu dei bei tempi, Zuniga ha spiccate qualità offensive ed ha già attirato l'attenzione di altri club: su di lui infatti non c'è solo il Milan, perchè anche l'Udinese, il Bayern Monaco e il West Ham hanno mostrato interesse nei suoi confronti. Ma Zuniga sogna di giocare un derby contro il connazionale Ivan Cordoba.

     
    Top
    .
  2. daniel_yc
     
    .

    User deleted


    Bè Zuniga per quello che ha fatto vedere quest'anno è proprio un gran terzino, ma da milan mi pare un pochino eccessivo.
     
    Top
    .
1 replies since 19/6/2009, 16:54   95 views
  Share  
.