Home Of Football ~ Tutto quello che vuoi....Quando Vuoi!

Forza Motorsport 3 sarà il migliore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daniel_yc
     
    .

    User deleted


    Dan Greenwalt, director di Turn 10 e Forza Motorsport 3, ci va giù con i commenti su la sua ultima fatica:

    "Questa volta siamo andati veramente oltre. In Forza Motorsport 3 troverete delle idee assolutamente fantastiche che ci renderanno leader del mercato per parecchio tempo. Abbiamo realizzato cosi tante cose che è difficile immaginare che qualcuno possa superare il lavoro da noi effettuato."
    Continua dicendo: "Ho reso ai miei ragazzi un lavoro molto più duro rispetto al passato. Siamo arrivati veramente al limite della perfezione. Non penso che altri racing potranno arrivare al nostro livello ed ho ancora voglia di inserire due novità da rivelare. Niente di enorme sia chiaro, ma non sarà facile."

    Insomma dei paroloni per un titolo che è ancora in sviluppo, sarebbe meglio per lui che il gioco promettesse veramente quello che dice, se sarà così tanto di cappello per i ragazzi di Turn 10.
     
    Top
    .
  2. s0ldier
     
    .

    User deleted


    ho provato già FM2 è devo dire che è fantastico... molto bello già mi immagino il 3... °_° BELLEZZA ASSOLUTA! ...e solo su XBO360 ce l'abbiamo!
     
    Top
    .
  3. daniel_yc
     
    .

    User deleted


    A me non è piaciuto FM2, preferisco GRiD...
     
    Top
    .
2 replies since 18/6/2009, 11:44   67 views
  Share  
.