Home Of Football ~ Tutto quello che vuoi....Quando Vuoi!

E' morto MICHAEL JAKSON

Michael Jackson si è sentito male a casa. Il fratello: «È crollato all'improvviso»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. studio3.fabry
     
    .

    User deleted


    No raga...lui è il re del pop e nn l'ha messo a nessuno...tantomeno ai ragazzi...vi ricordo ke dal 96 fino al 2006, ovvero la durata dell' inchiesta x stupro al grande Jacko, quel figlio di buona donna del ragazzino ka ha lanciato l'accusa, davanti agli assistenti sociali prima diceva k era vero e prima k nn era vero e ke il padre l'ho ha coswtretto dato ke era stato appena radiato dall' ordine dei medici quindi aveva bisogno di un po di soldini come potrete immaginare xD!?
    Cmq ora quel ragazzino ormai maggiorenne ha dtt ke era tutto stato manovrato dal padre...e questo mi fa ancora rabbia...e mi fa pensare...che a questo punto michael jackson poteva fare cm le altre celebrita ovvero fottersene degli altri e non costruire una villa piena di giostre per ospitare i ragazzi meno fortunati...vai a far bene và..ecco i ringraziamenti.
    Poi un' ultima cosa...michael jackson era ank'essi un bambino in un cormpo d'adulto ke improvvisamente diventava un genio quando doveva scrivere una canzone.
    Ora non voglio scrivere altro ma ho voluto far capire che michael jackson ,con tutto rispetto, era troppo "FESSO" e la sua bontà a fatto si ke trpp gente se ne approffitasse.
    Quindi ki è cresciuto cn le sue canzoni e chi lo detesta cmq dovrà essere devoto al RE DEL POP
    GRAZIE JACKO

    PS:
    CITAZIONE
    -1 non fa nulla.. se l'è cercata da solo , si è voluto fare bianco ? ...da quel momento ha avuto un sacco di problemi...secondo me ben gli sta.

    S0ldier scusa se te lo dico ma se nn sai le cs nn parlare...si è dovuto far operare xk durate lo spot della Pepsi c fu un incendio e ne usci ustionato. e poi c'è stato l'errore dei medici ke proprio questi ultimi hanno certificato e hanno risarcito Michael
     
    Top
    .
4 replies since 26/6/2009, 09:07   264 views
  Share  
.