Home Of Football ~ Tutto quello che vuoi....Quando Vuoi!

Confederation Cup: L'italia spera nel miracolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luigi12
     
    .

    User deleted


    Domenica potrà aiutarci solo un miracolo contro il Brasile...ormai con la sconfitta (continuo a ribadire:vergognosa) contro l'Egitto le speranze per la qualificazione sono quasi nulle...

    Commentiamo
     
    Top
    .
  2. PaperoPato
     
    .

    User deleted


    Mha, io invece ci credo, è che bisogna sperare di vincere noi e che l'Egitto perda contro gli Usa, solo così avremo la possibilità di arrivare primi..
     
    Top
    .
  3. s0ldier
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PaperoPato @ 19/6/2009, 22:48)
    Mha, io invece ci credo, è che bisogna sperare di vincere noi e che l'Egitto perda contro gli Usa, solo così avremo la possibilità di arrivare primi..

    Ma anche se arriviamo da secondi.... L'importante è passare..xk è vergognoso così...
     
    Top
    .
  4. PaperoPato
     
    .

    User deleted


    Se arriviamo secondi, in semifinale incontriamo di sicuro la Spagna, quindi meglio arrivare primi xD
     
    Top
    .
  5. Riosuke
     
    .

    User deleted


    ah ah ah... primi nel girone? ah ah ah se passiamo il turno dobbiamo andare in ginocchio a San Pietro!

    La differenza tra l'Italia e l'Egitto è che loro ci mettono il cuore, gli italiani (tranne i ragazzini) stanno li fisicamente ma la testa è in vacanza! Giocano perchè devono giocare...
     
    Top
    .
  6. luigi12
     
    .

    User deleted


    Sarà veramente dura oggi! Il problema dell'Italia si è visto già dalla prima partita dopo aver vinti i Mondiali...ormai abbiamo la nominata di "Campioni del Mondo"...e così i nostri giocatori entrano in campo credendo di vincere tranquillamente, invece poi si vedono le figure che facciamo contro squadre non molto forti di fisico e tattica ma fortissime di impegno e V O L O N T A' .....è questo il problema...si devono svegliare! Noi valiamo ma solo in poche occasione lo dimostriamo.

    Ciao
     
    Top
    .
  7. PaperoPato
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, io per stasera ho già una tensione pazzesca, secondo me ce la facciamo, a me basterebbe arrivare anche secondi per poi andarsela a lottare con la Spagna, per vedere se siamo veramente i campioni del mondo..
     
    Top
    .
  8. luigi12
     
    .

    User deleted


    Campioni del MONDOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! :(
     
    Top
    .
  9. PaperoPato
     
    .

    User deleted


    Che vergogna, non ho neanche le parole per commentare..
     
    Top
    .
8 replies since 19/6/2009, 20:49   118 views
  Share  
.