Home Of Football ~ Tutto quello che vuoi....Quando Vuoi!
secondo voi dovrò comprare l'xbox 360 o tentare di riparare la ps3?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • è decisamente migliore l'xbox.
    66.67%
    4
  • tenta di riparare la ps3.
    33.33%
    2
  • mantieni la ps3 anche rotta, ma non comprare mai l'xbox.
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 6)

secondo voi dovrò comprare l'xbox 360 o tentare di riparare la ps3?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 9_El niño_9
     
    .

    User deleted


    secondo voi dovrò comprare l'xbox 360 o tentare di riparare la ps3?
     
    Top
    .
  2. luigi12
     
    .

    User deleted


    Tenta la riparazione altrimenti puoi pure darmela a me e ci penso io a sistemarmela poi!!! :D :D
     
    Top
    .
  3. daniel_yc
     
    .

    User deleted


    Bè compra l'xbox360.
     
    Top
    .
  4. Amauri Carvalho De Olivera
     
    .

    User deleted


    aggiusta la domanda non scrivere che la xbox è meglio visto che vai contro la regola di non dire eresie altrimenti al rogo... io ti direi prendi l'xbox e tenta di aggiustare la ps3 così diventi multiconsolaro è un gran vantaggio i giochetti te li giochi su xbox li prendi a 10 euro tarocchi è il gran giochi tipo fifa 10 e assassin's creed 2 te li giochi su ps3 decisamnte fantastico ankio prenderei l'xbox se non fosse il fatto di pagare ogni mese per il live ke ladri
     
    Top
    .
  5. daniel_yc
     
    .

    User deleted


    Mica devi pagare ogni mese, poi di sicuro il Live è meglio di quel PSN che è una cagata assurda. Comunque puoi fare anche come ha detto lui.
     
    Top
    .
  6. Amauri Carvalho De Olivera
     
    .

    User deleted


    be cagata assurda no, è migliore del live in senso di gioco online , il live è meglio del psn nel servizio che offre le demo arrivano prima a voi e altre cose sempre prima a voi da noi ogni aggiornamento devi pregare gesù e la madonna per avere qualcosa ma semplicemente perchè a noi spunta la parolina GRATIS e a voi la parola SGANCIA QUEI FOTTUTI SOL..... cmq la mia opinione sempre quella di sopra se fa come ho detto io sta a posto fino alla ps4 e alla xbox 730
     
    Top
    .
  7. daniel_yc
     
    .

    User deleted


    Bè come si sta evolvendo Xbox360 credo che la ipotetica "xbox 730" arrivi fra una decina d'anni...asd
     
    Top
    .
  8. PaperoPato
     
    .

    User deleted


    Compra la 360, senza dubbio.
     
    Top
    .
  9. Amauri Carvalho De Olivera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daniel_yc @ 26/6/2009, 14:33)
    Bè come si sta evolvendo Xbox360 credo che la ipotetica "xbox 730" arrivi fra una decina d'anni...asd

    EVOLVENDO TI RIFERISCI DAL PASSAGGIA DA NORMAL A PRO DA PRO A ELITE se è cosi come si direbbe in un film mafioso per haker E' SOLO QUESTIONE DI GIGA ahahahahahahaha

    cmq E3 2010 USCITA PS3 VERSIONE SLIM è qui non cambia solo l'estetiaca ma anche quello che c'è dentro POTENZAAAAAAAAAA PS3RULLABESTIA!!!
     
    Top
    .
  10. daniel_yc
     
    .

    User deleted


    No, non in quel senso. La xbox360 ha iniziato a cambiare faccia già da novembre scorso col lancio della nuova dashboard. A settembre dovrebbero integrarsi Sky e Facebook su xbox360, si potranno scaricare giochi e film sull'HDD. Per il prossimo anno c'è il lancio del Natal, e girano voci anche su una versione slim, anche se non capisco cosa c'è da "slimmare"nella xbox360.
     
    Top
    .
  11. Amauri Carvalho De Olivera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daniel_yc @ 26/6/2009, 14:50)
    No, non in quel senso. La xbox360 ha iniziato a cambiare faccia già da novembre scorso col lancio della nuova dashboard. A settembre dovrebbero integrarsi Sky e Facebook su xbox360, si potranno scaricare giochi e film sull'HDD. Per il prossimo anno c'è il lancio del Natal, e girano voci anche su una versione slim, anche se non capisco cosa c'è da "slimmare"nella xbox360.

    aaaaa ma non miglioremento in potenzaaa ok invece la ps3 con la slim aumenterà pure in potenza PS3RULLABESTIA!!! cmq ho visto natal mi attizza non poco cmq sempre per le ladrate di bill gates che non comprerò la xbox... rivelazione shockkkkkkk bill gates ha anche la ps3 in casa!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. s0ldier
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daniel_yc @ 26/6/2009, 14:50)
    No, non in quel senso. La xbox360 ha iniziato a cambiare faccia già da novembre scorso col lancio della nuova dashboard. A settembre dovrebbero integrarsi Sky e Facebook su xbox360, si potranno scaricare giochi e film sull'HDD. Per il prossimo anno c'è il lancio del Natal, e girano voci anche su una versione slim, anche se non capisco cosa c'è da "slimmare"nella xbox360.

    sky ???? questa mi è nuova e che funzionalità avremo ??? possiamo vedere pagando ? o stavolta è free ? xD
     
    Top
    .
  13. Amauri Carvalho De Olivera
     
    .

    User deleted


    ma se ti dico che bill gates è un ladrone davvero pensi che sia free sky? allora ecco perchè dico PS3RULLABESTIA!!!
     
    Top
    .
  14. daniel_yc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s0ldier @ 26/6/2009, 15:39)
    CITAZIONE (daniel_yc @ 26/6/2009, 14:50)
    No, non in quel senso. La xbox360 ha iniziato a cambiare faccia già da novembre scorso col lancio della nuova dashboard. A settembre dovrebbero integrarsi Sky e Facebook su xbox360, si potranno scaricare giochi e film sull'HDD. Per il prossimo anno c'è il lancio del Natal, e girano voci anche su una versione slim, anche se non capisco cosa c'è da "slimmare"nella xbox360.

    sky ???? questa mi è nuova e che funzionalità avremo ??? possiamo vedere pagando ? o stavolta è free ? xD

    Be cazzo se sarà gratis Sky andrà fallita. Comunque si potrà vedere Sky seza parabola e decoder... E poi PS3 costa una cifra solo perchè ha lettore del cavolo che non serve a niente l'HD-DVD è uguale. Più ladri dei Giapponesi non ce ne sono...
     
    Top
    .
  15. Amauri Carvalho De Olivera
     
    .

    User deleted


    invece un nome spunta dalla folla BILL GATES
     
    Top
    .
14 replies since 24/6/2009, 12:41   186 views
  Share  
.